DOTMOD DOTSTICK COLORE ROSSO
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

DOTMOD DOTSTICK COLORE ROSSO

60,00 €
Tasse incluse
block Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino
 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

DOTMOD DOTSTICK COLORE ROSSO

Dotmod Dotstick Kit è un kit elegante ed ergonomico per chi ama differenziarsi nel mondo dello svapo. Il design è di assoluto valore, una consuetudine in casa Dotmod, azienda che da sempre ci ha abituato a prodotti di livello estetico e funzionale elevatissimo. Ne sono un esempio le eleganti finiture satinate della scocca e gli elementi placcati oro 24K.

Il Dotstick Kit Dotmod può essere alimentato sia da una singola batteria 18350 (non inclusa) sia da una singola batteria 18650 (non inclusa) grazie all’ausilio dell’estensione inclusa in confezione.

Il funzionamento del Dotstick si ispira alla dotAIO, anche qui, potrai scegliere tra 3 livelli di potenza di erogazione (morbida, media e forte). Per selezionare la potenza di erogazione è sufficiente tenere premuto il pulsante di attivazione per tre secondi e poi switchare tra i livelli di potenza. La luce verde rappresenta la potenza massima, la luce blu è l’intermedia, mentre con quella rossa sei in potenza morbida. Con la luce bianca, invece, avrai la modalità Bypass. E’, inoltre, prevista la funzione di protezione contro i tiri a secco, in modo tale che il sistema blocchi l’erogazione in mancanza di liquido all’interno dell’atomizzatore. In questo modo, prolungherai notevolmente la vita delle tue resistenze.

Attraverso il colore del Led posto sotto il pulsante di attivazione potrai determinare il livello di batteria residua:

Verde: 100-61%;

Blu: 60-21%;

Rossa: 20-0%.

La batteria del Dotstick Dotmod può essere ricaricata anche tramite il cavetto Micro USB in dotazione, tuttavia, il consiglio è quello di ricaricarla con un caricatore esterno.

Il tank del Dotstick Dotmod è in PCTG ed offre una capacità di 2ml e si ricarica dal basso tramite un foro con chiusura automatica, rendondolo così perfettamente anti perdita. E’, inoltre, previsto un sistema per la regolazione del flusso dell’aria tramite la comoda ghiera di regolazione.

La DotStick Dotmod monta il classico attacco 510 che la rende compatibile con qualsiasi altro atomizzatore da 22mm. Le resistenze per il tank del Dotstick sono da 0.4 Ohm (per svapo in flavour) o da 1.0 Ohm (per svapo di guancia Mtl) e sono compatibili con le Nord Coil della Smok.

Se stai cercando un dispositivo bello esteticamente, affidabile e soddisfacente dal punto di vista della resa aromatica, il Dotstick è quello che fa per te! Eleganza e classe al tuo cospetto, un prodotto ideale sia per neofiti sia per vapers pro!

PR1170/-/Colo
 Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !