VOOPOO POD MOD DRAG S NUOVI COLORI 60 W
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

VOOPOO POD MOD DRAG S NUOVI COLORI 60 W

45,00 €
Tasse incluse
block Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino
 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

VOOPOO POD MOD DRAG S NUOVI COLORI 60 W

Drag S la nuova sigaretta elettronica di casa Voopoo è una Pod Mod dalle grandi prestazioni, dimensioni compatte e design moderno. Realizzata con la scocca in metallo con inserti in pelle per un'impugnatura confortevole e comoda. La grande attenzione ai materiali e alla finiture, rendono la Drag S un dispositivo di alto livello.

La Mod è equipaggiata con una batteria integrata da 2500mAh, ricaricabile tramite la porta Type C che consente una carica veloce. La potenza erogata arriva fino a 60W, grazie al chipset proprietario GENE.TT la mod è in grado di riconoscere la testina e quindi di autoregolarsi e di evitare usi impropri, che potrebbero compromettere la testina. Inoltre ha differenti funzioni: registrazione dei puff, avvio smart switching e tutte le protezioni di sicurezza per garantire uno svapo di qualità e sicuro.

La Drag S può essere attivata tramite il pulsante frontale o solo aspirando! (attivazione automatica). Il sistema automatico è partciolarmente efficiente grazie alla, ormai, consolidata tecnologia Voopoo.

La pod in dotazione ha una capaità di 4,5 ml, con ricarica dal basso tramite un comodo sportellino magnetico. Utilizza testine sostituibili della Serie PnP, con una vasta gamma di modelli tra cui scegliere e personalizzare l'esperienza di svapo.

 

Caratteristcihe del prodotto:

Dimensioni: 95 x 32.5 x 28 mm

Potenza in uscita: 5 - 60W

Voltaggio: 3.2-4.2V

Gamma di resistenze: 0.1-3.0ohm

Capacità Batteria: 2500mAh integrata

Capacità Pod: 4.5ml

Materiale Pod: PCTG

 

Contenuto della confezione:

1 x Drag S

1 x Pod 4.5ml

1 x Testina PnP-VM1 0.3 ohm

1 x Testina PnPVM5 0.2 ohm

1 x Cavo Type-C

1 x Manuale

PR1135/-/Bron
 Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !